Campagna di produzione 2022 – 2023
Il condimento a base di olio extra vergine di oliva aromatizzato al LIMONE è prodotto esclusivamente con una selezione di olive e di limoni di primissima qualità. Quest’olio viene ottenuto lavorando i frutti interi insieme alle olive, conservando così la freschezza dei suoi ottimi ingredienti.
Tutta la secolare tradizione olearia italiana e della cucina mediterranea, si trova in questo eccezionale condimento perfetto per insaporire pesce e crostacei di mare, carni rosse e bianche, carpacci di pesce e carne, insalate e verdure, bresaola con rucola e parmigiano.
Di colore giallo, aspetto limpido.
Da usare rigorosamente a crudo, si consiglia di utilizzare poche gocce per ottenere un gusto intenso.
Formato: 175 ml
Rosanna Ferrari –
Olio veramente ottimo come pure l’aromatizzato al limone. Provato sull’insalata molto buono.
Federico Pasquali –
Gentile Patrizia, aziende come la vostra sono l’orgoglio del nostro Paese.
Prodotto di ottima qualità e rispondente alla descrizione e alle aspettative. Consegna nei tempi, packaging perfetto.
L’olio è ottimo e ideale anche per i bambini, avendo un gusto delicato. L’olio al limone rende le insalate e le verdure molto più gustose.
La vostra gentilezza poi fa ancor più la differenza.
Comprerò ancora da voi e consiglierò la vostra azienda ai miei amici.
Federico Pasquali
Aureliana Marinaro –
Grazie Signora Patrizia,
l’olio è arrivato lunedì, presto, nonostante la situazione difficile qui in Lombardia. La qualità è ottima, gustato a crudo, sulle verdure o su una fetta di pane , mi ricorda il sapore della noce e il profumo del sottobosco. Quello aromatizzato al limone è fantastico!!!! L’ho usato per condire una semplice insalata di patate rosse di Colfiorito con l’aggiunta di foglioline di mentuccia romana: una bontà.
La qualità dei prodotti dei territori fa la differenza!!!!! Speciale anche per i dolci che prevedono l’olio evo. Ho preparato un guscio di frolla al limone con ripieno di confettura d’uva nera , condita con buccia di limone della Riviera ligure, le mandorle di sua mamma ecc.ecc. Squisita. Provare per credere.
Bravi ragazzi!!!! Continuate così curando e mantenendo le tradizioni e la ricchezza del vostro territorio, Aureliana